News ed Eventi > News

Immagine della News27/11/2017 - L’azienda agraria multifunzionale
tutela dell’ambiente e qualità del paesaggio, produzioni di qualità e fattorie sociali
Allo scopo di informare tutti i soggetti interessati sui temi in oggetto relativi alla multifunzionalità dell’azienda agraria è stato organizzato per il giorno 28 novembre 2017 dalle ore 10.00 presso la Sala Attico – Torre Nord – della Città Metropolitana di Venezia in Via Forte Marghera 191 Mestre Venezia un incontro informativo rivolto alle aziende agrarie, ai tecnici delle associazioni di categoria, ai liberi professionisti, ai consulenti aziendali ed ai colleghi delle amministrazioni comunali e a tutti i rappresentanti del mondo agrario che si occupano della materia.
[...continua...]

Immagine della News14/06/2017 - I procedimenti agro ambientali gestiti dalla Città Metropolitana di Venezia
materiale in linea
Visto l'interesse suscitato nel corso dell'incontro del 13 giugno 2017 sugli argomenti di Valutazione Impatto Ambientale, Autorizzazione unica ambientale, Autorizzazione integrata ambientale nonchè gli aggiornamenti normativi intervenuti nella direttiva nitrati pubblichiamo le diapositive presentate.
[...continua...]

da 1 a 2 su 2