News ed Eventi > Archivio News

Immagine della News27/11/2017 - L’azienda agraria multifunzionale
tutela dell’ambiente e qualità del paesaggio, produzioni di qualità e fattorie sociali
Allo scopo di informare tutti i soggetti interessati sui temi in oggetto relativi alla multifunzionalità dell’azienda agraria è stato organizzato per il giorno 28 novembre 2017 dalle ore 10.00 presso la Sala Attico – Torre Nord – della Città Metropolitana di Venezia in Via Forte Marghera 191 Mestre Venezia un incontro informativo rivolto alle aziende agrarie, ai tecnici delle associazioni di categoria, ai liberi professionisti, ai consulenti aziendali ed ai colleghi delle amministrazioni comunali e a tutti i rappresentanti del mondo agrario che si occupano della materia.
[...continua...]

Immagine della News14/06/2017 - I procedimenti agro ambientali gestiti dalla Città Metropolitana di Venezia
materiale in linea
Visto l'interesse suscitato nel corso dell'incontro del 13 giugno 2017 sugli argomenti di Valutazione Impatto Ambientale, Autorizzazione unica ambientale, Autorizzazione integrata ambientale nonchè gli aggiornamenti normativi intervenuti nella direttiva nitrati pubblichiamo le diapositive presentate.
[...continua...]

Immagine della News09/06/2017 - I procedimenti agro ambientali gestiti dalla Città Metropolitana di Venezia
Procedure, criticità, semplificazione. Incontro informativo
Allo scopo di informare tutti i soggetti interessati sulle procedure relative alle competenze agro ambientali della Città metropolitana anche in relazione alle modifiche legislative intervenute e al riordino delle funzioni in atto, è stato organizzato per il giorno 13 giugno 2017 dalle ore 10.00 presso la Sala Attico – Torre Nord – della Città Metropolitana di Venezia in Via Forte Marghera 191 Mestre Venezia un incontro informativo.

Immagine della News27/10/2016 - INCONTRI INFORMATIVI L.R. 28 DEL 10/08/2012
Attività turistiche connesse al settore primario
In allegato le diapositive presentate durante gli incontri formativi svolti nel territorio della Città Metropolitana

Immagine della News05/04/2016 - PERMESSO RACCOLTA FUNGHI
Contributo per la raccolta in Città Metropolitana di Venezia
Con decreto del Sindaco metropolitano n. 9 del 30 marzo 2016 è stato determinato in 10 euro il contributo annuale per la raccolta funghi nel territorio della Città metropolitana di Venezia.

da 1 a 10 su 97 - avanti >>
Nessuna news è attualmente pubblicata.