News ed Eventi > Archivio News

Immagine della News09/06/2017
I procedimenti agro ambientali gestiti dalla Città Metropolitana di Venezia

Procedure, criticità, semplificazione. Incontro informativo

Allo scopo di informare tutti i soggetti interessati sulle procedure relative alle competenze agro ambientali della Città metropolitana anche in relazione alle modifiche legislative intervenute e al riordino delle funzioni in atto, è stato organizzato per il giorno 13 giugno 2017 dalle ore 10.00 presso la Sala Attico – Torre Nord – della Città Metropolitana di Venezia in Via Forte Marghera 191 Mestre Venezia un incontro informativo rivolto alle aziende agrarie, ai tecnici delle associazioni di categoria, ai liberi professionisti, ai consulenti aziendali ed ai colleghi delle amministrazioni comunali che si occupano della materia.

Documenti allegati:
Icona File pdf programma

Nessuna news è attualmente pubblicata.