News ed Eventi > News

Immagine della News27/11/2017
L’azienda agraria multifunzionale

tutela dell’ambiente e qualità del paesaggio, produzioni di qualità e fattorie sociali

Allo scopo di informare tutti i soggetti interessati sui temi in oggetto relativi alla multifunzionalità dell’azienda agraria è stato organizzato per il giorno 28 novembre 2017 dalle ore 10.00 presso la Sala Attico – Torre Nord – della Città Metropolitana di Venezia in Via Forte Marghera 191 Mestre Venezia un incontro informativo rivolto alle aziende agrarie, ai tecnici delle associazioni di categoria, ai liberi professionisti, ai consulenti aziendali ed ai colleghi delle amministrazioni comunali e a tutti i rappresentanti del mondo agrario che si occupano della materia.

Documenti allegati:
Icona File pdf programma